giovedì 2 aprile 2015

[comunicazione di servizio] Sono ancora qui, eh!

Sì sì, tranquillo, non ho chiuso i battenti: baracca e burattini sono tutti qui, pronti per essere rinfrescati e tornare in scena.

Mi sono presa una piccola pausa obbligata, altri compiti e responsabilità più pressanti hanno fatto volare questi ultimi mesi: non mi ero accorta fosse passato così tanto dall'ultimo post!

Ma ora sono pronta (più che altro mentalmente...avere il tempo è un'altra cosa!) a ricominciare a tediarti con i miei racconti e i miei consigli non richiesti.

Ho tenuto un po' più viva la pagina Facebook, condividendo pensieri e contributi altrui, ma ora c'è tanta carne al fuoco che mi piacerebbe tornare a trattare in maniera più approfondita qui.

Ti chiedo solo un po' di pazienza, io ci metto l'impegno ma per la costanza...dovremo aspettare ancora un po'!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento